LOGISTICA
Magazzino Ciclo Attivo/Passivo
Questo programma gestisce gli articoli, anche a varianti, e la movimentazione contabile di magazzino. È possibile creare magazzini fisici o logici, che possono essere gestiti ad ubicazione. Per ogni articolo esiste sempre la possibilità di interrogare la giacenza e gli inventari possono essere memorizzati e confrontati. È possibile implementare il ciclo vendite ed il ciclo acquisti, nonché rappresentare il flusso operativo aziendale, consentendo il passaggio automatico dei dati da un documento a un altro, garantendone sempre la tracciabilità. Grazie alla gestione listini è inoltre possibile definire più listini associati a clienti e fornitori.
Logistica Avanzata
Scopo del software gestionale è gestire l'esecuzione del processo documentale dall'inserimento della conferma d'ordine alla spedizione della merce (D.D.T./Fattura accompagnatoria), mediante algoritmi di calcolo. Grazie al modulo è possibile estendere la gestione degli articoli, abilitando la gestione dei lotti e matricole (serial number).
Distinta Base
Scopo di questa applicazione gestionale è l'automatizzazione dei movimenti di carico e scarico, al fine di semplificare la gestione del magazzino. Consente inoltre la definizione della composizione degli articoli in termini di materiali e lavorazioni.





Privacy