10.02.2017 Mago 4 e AD HOC Infinity certificati Industry 4.0 Compliant :

Il ministero dello Sviluppo Economico, all’interno della Legge di stabilità 2017, ha varato il piano Industria 4.0, un vasto progetto che mira a sostenere le aziende italiane nel processo di digitalizzazione dei sistemi produttivi, affinché attivino investimenti per l’innovazione e la competitività. Tra le misure previste dal piano, rientrano anche quelle relative all’iperammortamento 250% per l’acquisto di beni strumentali materiali nuovi ad alto contenuto tecnologico e al superammortamento 140% per l’acquisto di beni immateriali, quali software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni. Affinché le imprese possano sfruttare questa opportunità, Zucchetti si è avvalsa della collaborazione di Warrant group, società leader in Italia nella consulenza aziendale, per certificare quali soluzioni tecnologiche dell’offerta Zucchetti rientrino nell’ambito delle misure e degli incentivi del Piano Industria 4.0. In particolare, Warrant Innovation Lab, area tecnologica di Warrant group, ha rilasciato una dichiarazione di conformità sulle applicazioni ritenute agevolabili a fini di super e iper ammortamento. Un importante risultato per Zucchetti, prima azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti. In sintesi, risultano conformi, per specifici moduli, tutte le principali soluzioni elencate, compresi gli strumenti di BI :
AD Hoc Infinity, Mago 4, InfoBusiness,
14-15.04.2014 Technology Partners Italia ha Presentato :

Nel corso del dell'evento We make! organizzato da Zucchetti a Riccione Technology Partners Italia ha tenuto un intervento sul tema :

Mago.net & Infinity Project: un'abbinata vincente.
01.03.2014 Technology Partners Italia ha presentato :


Gestione delle assistenze in mobilità con possibilità di inviare pdf via mail e firma direttamente dall'apparato mobile utilizzato.
disponibile per : smartPhone, tablet , web con IOS x, Android, Win 8 ecc..