Siti internet, portali aziendali e e-commerce integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale

Infinity Portal è il software della suite Infinity Zucchetti che consente di realizzare e gestire, con estrema facilità, portali aziendali Internet, Extranet, Intranet e siti di e-commerce B2B e B2C, integrati con il sistema informativo aziendale. Che i tuoi utenti siano interni o esterni all’azienda, che siano clienti, dipendenti, partner o fornitori, Infinity Portal fornisce l'accesso a informazioni profilate e contestualizzate in base all'attività di ciascuno, sia da pc che da dispositivi mobile. Attraverso Infinity Portal avrai un’importante vetrina e un canale immediato per integrare i processi aziendali e interagire in tempo reale con tutti gli stakeholder dell'azienda: pubblico, clienti, fornitori, dipendenti. Grazie ai suoi moduli, Content Management System (CMS) ed e-commerce, infatti, il programma permette alla tua impresa di essere costantemente raggiungibile e di adattarsi alle nuove abitudini di acquisto dei clienti rendendo disponibile online tutta l’offerta commerciale. La maggiore visibilità offerta garantisce inoltre una miglior efficienza dei processi interni e un orientamento strategico della comunicazione aziendale.
Accessibilità, semplicità e razionalizzazione dei flussi informativi
Grazie ai nuovi portali aziendali, puoi organizzare razionalmente tutte le informazioni, sia strutturate che destrutturate. Puoi integrare i dati con nuove informazioni e renderli disponibili in un unico punto di accesso, sempre aggiornato, con la possibilità di profilare gli utenti secondo le specifiche necessità: in questo modo il patrimonio informativo aziendale sarà pienamente disponibile.

Maggiore efficienza dei processi interni
Il Business Process Management è il modulo che consente di definire, eseguire e controllare i processi aziendali, anche i più complessi, per gestire il flusso delle operazioni da eseguire in base a regole predefinite. L’integrazione del BPM con Infinity Portal offre una notevole riduzione dei tempi e dei costi dei processi aziendali con il risultato di una gestione più efficiente: il portale aziendale, ridisegnando i processi interni, li rende più efficienti ed efficaci in rapporto al cliente finale.

Interazione e apertura verso l'esterno
Infinity Portal è la soluzione per chi desidera estendere i propri processi all’interno e all’esterno dei confini aziendali, raccogliendo in un unico punto le informazioni strategiche per comunicare efficacemente con il pubblico, i potenziali clienti, i fornitori, il personale, i partner e la forza vendita.

Governo della comunicazione aziendale
L’utilizzo di un portale aziendale permette un maggior controllo della comunicazione, verso l’interno e l’esterno dell’azienda, e facilita la diffusione delle informazioni e la comunicazione tra i vari attori della catena del valore, migliorando l’immagine aziendale.

Integrazione con il gestionale aziendale
ed efficienza operativa Gli ordini pervenuti tramite il portale e-commerce vengono passati nell’ERP che li elabora, integrandoli automaticamente all’interno del sistema informativo aziendale.